Cloe D’Arcangelo: “Il top della vita? Cenare in un ristorante con le persone più care”!

Cloe D’Arcangelo: “Il top della vita? Cenare in un ristorante con le persone più care”!

di Alberto Sigona. Giovanissima modella e influencer fra le più belle e popolari d’Italia, Cloe D’Arcangelo. Noi di FreeSkipper Italia l’abbiamo intervistata!

Ciao Cloe, ti ringrazio per aver accettato di concederti ai nostri…”microfoni”…Per iniziare ti chiedo quali sono i tuoi progetti professionali per il prossimo inverno.

Ce ne sono diversi, in diversi ambiti, al momento non posso “spoilerare” nulla ma sono tutte novità molto interessanti che mi metteranno alla prova in ogni campo.

Tu è ormai da diversi anni che sei nel mondo della moda, ma come hai iniziato?

Ho iniziato, come succede il più delle volte, per caso: ero in un negozio di abbigliamento a fare shopping e una modella molto conosciuta che era lì per ritirare un abito mi ha notato e portato nella sua agenzia.

La più bella esperienza professionale che hai avuto sinora è stata…

Una delle esperienze sicuramente più emozionanti è stata affiancare Pippo Baudo nell’edizione di Sanremo Giovani del 2019. Ero ancora molto più giovane di adesso e quindi era tutto ancor più enfatizzato, ricordo di aver lavorato con la produzione Rai, tutti estremamente gentili e disponibili, mi seguivano in tutto con grande accortezza. Una bellissima esperienza, indimenticabile.

Ti piacerebbe in futuro avventurarti nel Cinema?

Ho già preso parte a piccoli ruoli in passato e sì nell’imminente futuro ci sono già bei progetti sui quali, insieme alla mia agenzia, stiamo lavorando. E’ un mondo tanto entusiasmante quanto complicato perché tira fuori fragilità che non pensavo di avere e, allo stesso tempo, mette in discussione certezze con le quali non mi ero mai rapportata prima d’ora: più profondo di una seduta dallo psicologo.

…e in Tv, qual è il programma che vorresti condurre?

Non guardo molto la tv ma dal momento che amo la musica e i contest, puntiamo altissimo? Uno dei più importanti festival musicali del mondo: Sanremo! 

Mi parli un po’ della tua vita privata? Che hobby hai? Qual è il tuo piatto preferito? Che musica ascolti?

Sono molto riservata per quanto riguarda la mia vita privata anche e soprattutto perché le persone a me più care non fanno parte di questo mio mondo lavorativo. Mi reputo molto fortunata ad avere gli stessi amici di una vita e non so come farei senza di loro, sono la cosa più cara che ho. Sono fidanzata col mio primo e unico amore, dopo tre anni lontani abbiamo capito che eravamo noi, siamo sempre stati noi e siamo tornati insieme. E’ l’amore della mia vita (spero non la legga, non sono molto romantica di solito).

I miei hobby: Faccio Boxe e kick da diversi anni, è la mia principale valvola di sfogo. Sono molto autonoma e la consapevolezza di sapere come muovermi in situazioni scomode mi conferisce una sicurezza che altri sport non danno, forse troppa a volte. Poi vado in palestra.

Ah, importante dire che tra i miei hobby c’è il canto; mi reputo una enfant prodige del canto, ci tengo a sottolinearlo perché le mie migliori amiche dissentirebbero, mi hanno sempre preso in giro per questa mia innata dote.. io comunque mi sento Oprah.

Il mio piatto preferito? Chi mi conosce bene sa che mangio tartarre di salmone troppe volte a settimane, credo ormai di aver sviluppato una vera e propria dipendenza. Mi piace tantissimo il sushi in generale.

Non so se sia colpa del mio segno zodiacale, o della mia personalità un po’ particolare, ma non ho un genere musicale prediletto, cambia a seconda di come mi sento in quel momento: passo da musica Indie a techno a pop nel giro di un’ora (anche meno).

Cosa vorresti per regalo per il tuo compleanno?

Una cena in un buon ristorante con le persone care, per me è il massimo della vita.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

È bello avere sogni, ma io al momento ho progetti e traguardi e, grazie alla mia attuale agenzia e a persone molto valide che ho finalmente trovato anche a livello lavorativo, sono piena di entusiasmo e voglia di fare.

Grazie mille!!!

Si ringrazia altresì Laura Marina Popa, talent manager Wannabe Management.

Ringrazio inoltre per le foto Alessandro Peruggi e Bruce Costa.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *