Chester Doom, il nuovo singolo “Anxiety”.

di Collapse Agency. Pieno di chitarre dual buzzsaw, voci impennate che hanno fatto paragoni con Bruce Dickinson degli Iron Maiden e ritmi incisivi che si fondono con il suono infuso degli anni ’90 che hanno creato, “Anxiety” di CHESTER DOOM attira i fan. rock attivo e inni rock classici degli anni ’80, ’90 e 2000.

“Questo è il nostro primo singolo da quando abbiamo pubblicato il nostro EP ‘Masks’ a giugno”, afferma il bassista Glenn Arseneau. “La musica di questa canzone esiste da oltre un decennio, ma non siamo mai riusciti a trovare la parte vocale. Quando ci siamo riuniti per la prima volta con (il frontman dei CHESTER DOOM) Josh Best nel 2020, questa è stata una delle prime tracce su The Ones ha messo il suo marchio e da allora non vediamo l’ora di farlo conoscere al mondo”. -Chester Destino.

CHESTER DOOM ha ricevuto finanziamenti da FACTOR e Music Nova Scotia e ha generato oltre 55.000 stream Spotify fino ad oggi (a gennaio 2022). I loro singoli “Monsoon”, “Bleed” e “Boxcutter” sono stati trasmessi in radio in Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Messico e Brasile.

BIOGRAFIA

CHESTER DOOM è nato sulle creste e sulle coste rocciose del Canada atlantico ed è cresciuto con una dieta costante di rock classico e moderno. Con una gamma musicale che include ballate belle e introspettive. ai turbinii sonori incisivi e fondenti, le loro ampie influenze rock e alternative si combinano per creare qualcosa di veramente speciale.

Il potente vocalist/paroliere/accordatore Josh Best è davvero una forza della natura, sia che stia tirando le corde del tuo cuore o ruggendo come un uragano di categoria 5, è sicuro che lascerà a bocca aperta più di uno. Supportato dal chitarrista/compositore ritmico dei Riff Factory Patrick Blackie, dal chitarrista solista Kellan Menhennett, dal tastierista Dave Mackenzie e da una sezione ritmica composta dai fratelli Glenn Arseneau (basso) e Peter Arseneau (batteria), CHESTER DOOM è qui per ROCK OUT.

“Ansia”: https://open.spotify.com/album/6yHJW2yF77GXAb3EGzKtcY

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *