Champions. Morata show!

di Redazione. Il covid ferma CR7, ma non la Juventus, che ritrova un grandissimo Morata. Lo spagnolo, dopo la rete di Crotone, si ripete in Champions e la sua doppietta permette a Pirlo di esordire con un successo, in veste di allenatore, in una competizione internazionale.

A Kiev, davanti a circa 20mila spettatori, i bianconeri passano per 2-0.

La Juve parte col piede giusto in Champions e porta a casa tre punti d’oro al debutto europeo. Partita più complicata del previsto, ma con parecchi passi avanti rispetto a Crotone. Non solo il risultato, ma anche il gioco migliora con il ritorno in campo di Dybala (debutto stagionale), la buona prestazione di Kulusevski e anche di Cuadrado e Chiesa, schierati sulle rispettive fasce di competenza.

Pirlo sta iniziando a mettere insieme i pezzi di un puzzle dal grande potenziale, e quando avrà a disposizione anche Ronaldo, de Ligt e Mc Kennie, saranno dolori per tutti!

Unica nota negativa l’infortunio di Chiellini, uscito dopo venti minuti per un fastidio muscolare che andrà valutato nei prossimi giorni.

Insomma, buona la prima per Pirlo in Champions con una Juve che ha ampi margini di miglioramento. La prossima contro l’Hellas Verona in campionato e poi il big match di mercoledì prossimo allo Stadium contro il Barcellona.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *