Il Debito Pubblico in diretta, secondo per secondo. di Maddalena Paradisso
di Maddalena Paradisso. Andate su Internet, digitate Italia Ora, vi apparirà una serie di contatori ...
di Carlo Calenda. E’ stato un anno terribile. L’Italia è il Paese che ha più sofferto della pandemia in termini di numero di morti e danni economici. Si fa largo la consapevolezza che lo Stato non è più in grado di proteggere i cittadini e aiutarli a superare la crisi.
In molti avete avuto il coraggio di credere in un progetto che sembrava quasi impossibile. Chi avrebbe potuto immaginare che in un anno, segnato dalla pandemia e dalla crisi economica, Azione sarebbe diventata il sesto partito italiano?
Ma abbiamo ancora bisogno di te. Per questo ti chiedo di iscriverti o rinnovare la tessera per il 2021 e di aiutarci a convincere altri cittadini a tesserarsi. La quota minima è di 10 euro.
Quello che sta per iniziare può essere l’anno del risveglio civico. Il nostro anno.
Grazie!
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Notifiche Push - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario
L’ennesimo partitucolo