Calenda, datemi una mano a far crescere “Azione”!

di Carlo Calenda. La campagna di tesseramento di Azione sta superando ogni aspettativa. Tra persone che hanno rinnovato e nuovi iscritti siamo già a oltre 8mila tessere in meno di 3 settimane. È il segnale che la nostra battaglia per affermare un altro modo di fare politica, serio e pragmatico, sta facendo breccia.

Anche la crescita delle intenzioni di voto in tutti i sondaggi ci racconta che questo è il momento di Azione e che il 2021 sarà l’anno del risveglio, in cui finalmente torneremo a scegliere i nostri rappresentanti in base alla loro preparazione ed esperienza. Per questo vi chiedo di mobilitarvi.

Il video che vedete qui è lo spot che abbiamo realizzato per promuovere la campagna di tesseramento. Racconta le ragioni per entrare in Azione, ho bisogno del vostro aiuto per farlo circolare.

Lo Spot: Non sentiamo nostro lo Stato e dunque lo diamo da gestire a persone a cui non affideremmo un bar. L’unica rivoluzione che serve all’Italia è che la politica torni a essere arte di governo e buona amministrazione. Dipende solo da noi. Entra in: azione.it/entra-in-azione

Se vi piace condividetelo, lo trovate sui miei profili TwitterFacebook e Instagram. È pubblicato anche su Youtube, basta copiare e incollare il link su Whatsapp per girarlo ai vostri contatti.

Se siete già iscritti vi ringrazio, se non lo avete fatto guardate di nuovo il video, poi aprite un qualsiasi giornale e ditemi se non pensate anche voi che l’unica rivoluzione di cui l’Italia ha bisogno sia quella della buona amministrazione.

Grazie.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *