Antonija, la più sexy alle Olimpiadi 2012!

Pronti, partenza, via! Partono domani i Giochi Olimpici di Londra 2012 e subito inizia la febbre del toto-medaglie. Quante se ne aggiudicherà l’Italia? Difficile fare previsioni in una manifestazione che vede normalmente il dominio degli Stati Uniti e di altri ricchi medaglieri come quelli di Cina, Russia, Gran Bretagna e Australia. Gli atleti italiani che parteciperanno a questi Giochi sono ben 292 e secondo i pronostici l’Italia potrebbe aggiudicarsi 27 medaglie.

Non sono pochi i nostri atleti in odore di podio: la super fiorettista Valentina Vezzali, la regina del nuoto Federica Pellegrini, Sara Errani e Roberta Vinci per il tennis, il pugile Clemente Russo, ma anche la squadra femminile di Pallavolo e la maschile di Pallanuoto. È consuetudine però che alle Olimpiadi si facciano notare nuovi talenti, pronti a diventare gli eroi del futuro e c’è chi ha gia conquistato la sua medaglia ancor prima di… scendere in campo!

Gioca nella nazionale croata di pallacanestro, ed è considerata l’atleta più bella che parteciperà ai giochi di Londra. Il basket non è mai stato tanto popolare in Croazia da quando sotto il canestro c’è lei: Antonija Misura, 24 anni per un metro e ottantuno di altezza, capelli biondi, occhi verdi e una certa sinuosità del corpo che nelle sportive ai massimi livelli è rara.

Già eletta l’atleta femminile più bella ai Giochi del Mediterraneo di Pescara e ai Campionati in Polonia, la campionessa di Sibenik farà scintille anche alle Olimpiadi dove arriva per la prima volta quest’anno. Una campionessa che ha preferito il campo di gioco alle passerelle dell’alta moda: “Meglio una medaglia conquistata ai giochi che il titolo di Miss Mondo conquistato con la mia bellezza”, si affretta a dire la bella Antonija, anche se, mai come in questo caso, “il mai dire mai” è d’obbligo!!!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *