Alessandra Sicilia: “La parte più sensuale del mio corpo? Lo sguardo”.

di Alberto Sigona. Bellezza disarmante, fascino a go-go, sensualità debordante. Lei è la giovanissima modella Alessandra Sicilia (19 anni di Rogliano, nel cosentino) la cui sfolgorante avvenenza potrebbe essere presto oggetto di convegni teologico-scientifici sui misteri del creato. Noi l’abbiamo intervistata.

Ciao Alessandra, come è iniziata la tua carriera di modella?

La mia carriera è iniziata subito dopo la partecipazione a Miss Italia. Un’esperienza bellissima che mi ha dato l’opportunità di conoscere la Carlyfashion Agency a cui devo veramente tanto perché mi ha dato la possibilità di inserirmi in questo mondo.

Quali sono attualmente le tue aspirazioni professionali?

Sono una persona abituata a pensare sempre in grande, mi piacerebbe condurre un reality show. La mia priorità ad oggi però, è quella di laurearmi.

Quali sono i generi di foto che preferisci fare?

Mi piace posare per qualsiasi genere di foto, eccetto quelli ‘vedo non vedo’, non mi ritrovo in quel genere di foto per cui scarto a priori alcune proposte.

Quali sono stati sinora i tuoi migliori shooting?

Io sono molto ‘affezionata’ ai miei shooting, ma quello che sicuramente mi piace di più è l’ultimo, in abiti da sposa.

Come fai a tenerti così in splendida forma?

Tenermi in forma è una mia priorità, mangio sano e faccio sport circa 3 volte a settimana. Lo sport che solitamente prediligo è il pilates perché oltre a crearmi un benessere fisico, mi conferisce anche sorta di ‘pace mentale’.

Quale ritieni la parte più sensuale del tuo corpo?

Ritengo che la parte più sensuale del mio corpo sia lo sguardo, con gli occhi riesco ad esprimere tantissimo, mi reputo una persona molto espressiva e quindi per questo ciò che penso viene immediatamente mostrato dal mio sguardo.

Cosa occupa un posto di rilievo nella tua vita oltre al lavoro?

Certamente lo studio, è sempre stato importantissimo per me, ho sempre messo al primo posto la scuola, e oggi, l’università. Per svolgere qualsiasi tipo di lavoro credo sia necessaria una giusta dose di cultura.

Qual è la tua giornata tipo quando non sei impegnata col lavoro?

Non mi definisco una persona ordinaria, ma ultimamente la mia vita è diventata una routine: sveglia alle 7:00, università fino alle 18, studio, mi alleno, ceno e poi dormo.

Qual è stato sinora il giorno più bello della tua vita privata?

Sinceramente è difficile selezionare un solo giorno, sono stati tantissimi i giorni che ricorderò per sempre come i più belli della mia vita. Iniziamo con il giorno del mio diciottesimo compleanno, avere lì con me tutte le mie persone del cuore (tra parenti e amici), mi ha fatto sentire una persona “ricca”. Il giorno del mio diploma è stato anche un bellissimo giorno perché è stato ciò che di più soddisfacente potessi fare. Il giorno in cui ho ricevuto il mio cagnolino Igor, un amico fidato, più che un cane. Ho vissuto tantissimi altri bei momenti che magari approfondiremo un’altra volta….

Che programmi hai per il 2023?

I programmi sono tanti e non vorrei ‘spoilerare’ nulla, ma posso assicurare che sarà certamente un anno molto impegnativo.

Grazie mille!!! E grazie anche per le foto!!!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *