Il discorso di fine anno del Presidente.

di Filomena Campagna. Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella non vede, non sente, non parla. L’economia italiana crolla: collasso delle imprese, imprenditori suicidi, italiani senza lavoro, ridotti alla fame, sbarchi continui, vaccino sperimentale, e la giustizia… ?

Un bilancio scandaloso, gestito da un governo abusivo senza anima, privo di valori e sani principi.
Dov’è il Presidente della Repubblica Italiana in tutto questo? I sovranisti faranno a meno di ascoltare il suo discorso, di fine anno 2020. Lei non è il nostro Presidente!

P.S.: Vi allego il tweet per mostrarvi quanti consensi ci sono, e ne arrivano altri. Per il momento: 2151 like, 730 retweet, 558 risposte, 93.070 visualizzazioni.

Spero che vi piaccia e, che venga pubblicato.

You may also like...

4 Responses

  1. Giacomo-TO ha detto:

    Non una parola sui DPCM non previsti in COSTITUZIONE non una parola

  2. Gaetanuzzu ha detto:

    Il Presidente della Repubblica fa il suo mestiere e nel suo mestiere non c’è il compito di sostituirsi al governo e ai suoi ministri, che tra l’altro sono ciò che il popolo italiano ha espresso con libere elezioni: chi è causa del suo male – chi ha votato certi figuri – pianga se sytesso! E non se la prenda con il PDR!!!!

  3. Elena S. ha detto:

    Attacco del tutto ingiustificato e pretestuoso a Mattarella, uomo giusto e onesto che nessuna colpa ha se no quella di non avere il potere di sciogliere le Camere per i capricci di un twitter!

  4. Giusy BO ha detto:

    Più che un articolo è appunto un twitter. Uno sfogo di rabbia indirizzata ‘forse’ contro chi non ha responsabilità su quanto sta accadendo. Il popolo ha eletto questo Parlamento, il Parlamento ha eletto questa maggioranza di governo e il Presidente della repubblica non può fare altro che prenderne atto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *