Ricomincia il Campionato di calcio: Juve favorita.

di Redazione. Dopo una pausa di quasi due mesi, il campionato di calcio di Serie A sta finalmente per tornare. E domenica 20 settembre si ricomincia con la Juventus campione d’Italia che ospita la Sampdoria all’Allianz Stadium di Torino.

Nonostante il club bianconero abbia provato a stilare un protocollo per garantire la sicurezza del pubblico e aprire quindi lo stadio, la gara si giocherà ancora a porte chiuse, come previsto dalle norme anti-Covid.

In attesa di un un numero 9 da affiancare a CR7 (Suarez o Dzeko?) la Juve resta comunque la favorita, la squadra da battere, anche per questa stagione. Attorno alla vecchia Signora del calcio italiano c’è un mix di mistero e curiosità: i bianconeri sapranno rispettare le aspettative dei tifosi? Ci sarà il decimo scudetto di fila e la finale di Champions?

Insomma, c’è tanta attesa, per questa Juve e per il debutto sulla panchina bianconera di Andrea Pirlo.

Ma come sempre, la risposta verrà solo dal campo!

You may also like...

1 Response

  1. LaPedata ha detto:

    Si ricomincia dal nono scudetto consecutivo, sul campo non ci sono dubbi, della Juventus e, a proposito, risulta singolare ma tipicamente esemplare della schizofrenia del nostro calcio, gli allenatori che hanno conquistato gli ultimi due scudetti, Allegri e Sarri, sono disoccupati. Ricchi di denari ma senza panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *